Di noi


Di noi...

sinaopt Siamo uno dei leader ungherese del mercato pneumatici. Vendiamo pneumatici per moto, autoveicoli, autoveicoli industriali e per macchine agricole. La nostra sede si trova a Budapest, in Ungheria, ma la vendita si é organizzato su un magazzino web. Sul nostro magazzino internet si trovano oltre 40 000 prodotti, tra quali si trovano pneumatici russi, chinesi e certamente si trovano anche le piú grandi case, come la Michelin, Goodyear, Bridgestone, Continental. Mentre, abbiamo anche altri produttori di pneumatici, ai quali la qualitá ottima si unisce il costo economico (Hankook, Matador, Barum e tanti altri ancorai).

Ma le scelte piú ampie abbiamo nel settore di gomme agricoli e autoveicoli industriali. Siamo il rivenditori delle case dei pneumatici russi, come Voltyre, Tyrex All steel, Tyrex Agro, Tyrex Cargo, Omsktyre, Barnaul. Per le macchine agricoli oltre le gomme russe, che sono Voltyre, Tyrex Agro e possiamo presentare certamente BKT, Alliance. Mentre pneumatici industriali oltre il Tyrex All steel, distributiamo anche Doublestar, Linglong, Triangle.

Siamo un magazzino internet, dove potete trovare le gomme per i vostri veicoli, semplicemente con un click, sul sito internet www.sinaopt.com. Oltre tutto potete vedere tutta la nostra gamma naturalmente in italiano, potete avere i prezzi subito e avete il servizo in italiano a vostra disposizione. Nel caso la Vostra ditta dispone della partita IVA communitaria, i prezzi potete calcolare con al costo netto.

Quindi senza muoverVi potete ordinare tutto, oltre tutto potete ricevere la merce a sede vostra, perché la consegna é organizzata tramite un trasportatore italiano, che é Arco Spedizioni.